



Non c’è storia nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche, quello che Lucio Da Zanche sta interpretando è un monologo vincente e indisturbato.
Anche il quarto atto andato in scena al Rally Piancavallo Storico è stato l’esaltazione del gesto sportivo e tecnico del valtellines,e affiancato dal triestino Corrado Ughetti, nell’occasione unica dell’iscrivere il nome nell’albo d’oro della competizione. I portacolori della Piacenza Corse, a bordo della Porsche 911 Rsr Gruppo 4 del 2.o Raggruppamento, hanno firmato cinque prove speciali delle sette allestite da Automobile Club Pordenone e Scuderia Sagittario: la frazione numero quattro, primo passaggio sull’asfalto viscido di Campone, l’ha vinta Andrea Romano, uno dei piloti locali che nella fase centrale della gara ha saputo reagire e in parte rimediare una condizione non proprio favorevole d’assetto della Porsche, che lo ha relegato in quarta piazza assoluta; la settima e ultima p. s. è invece andata a un ottimo Giorgio Costenaro con la Stratos.
Continua...Un appuntamento da non perdere per la varietà delle Granturismo del Cavallino in passerella
Le bellissime e rombanti autovetture del Cavallino Rampante arriveranno domani a Grado per l’appuntamento “Laguna Rampante”, ideato e organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Monfalcone, con il supporto della delegazione di soci dell’ Isola del Sole e del Comune di Grado.
Si parte alle 9.30 all’Azienda Agricola Lorenzon a Pieris di San Canzian d’Isonzo con il welcome-party, una tradizione che si rinnova da oltre vent’anni e ben nota a tutti i ferraristi. L’esposizione delle Gran Turismo sull’ampio piazzale interno dell’azienda durerà fino alle 11. A seguire il trasferimento a Grado dove, nella bella cornice della città lagunare, gli appassionati potranno ammirare un’ampia gamma di “mitiche Rosse”.
Continua...Innanzitutto un caloroso ringraziamento agli oltre 8.000 visitatori del nostro sito Internet www.spoileronline.it, che a metà maggio, a soli due mesi dall’apertura (in via ancora sperimentale) hanno potuto constatare la bontà, la rilevanza e l’aggiornamento dei nostri contenuti. Ottomila persone che hanno cercato qualche interessante notizia o fotografia all’interno del nostro sito e che poi sono ritornati a leggere i nostri quasi cento articoli pubblicati (tutti con foto) o sfogliare comodamente da casa o dall’ufficio le pagine di SPOILER nella categoria Magazine. Uno strumento molto pratico da consultare da un’ampia gamma di appassionati, non in grado di avere a portata di mano una copia del nostro periodico.
Ora cercheremo di dare una veste grafica definitiva al nostro sito web e farlo maggiormente conoscere anche fuori Regione. Allargare cioè gli orizzonti per dar modo ai nostri inserzionisti di ampliare la loro cerchia di contatti commerciali, per poter crescere insieme a noi. Con l’aiuto di tutti.
Continua...